Corso online Banca Dati dei gas refrigeranti
A seguito dell’introduzione del DPR 146/2018, che disciplina e gli adempimenti relativi agli impianti di condizionamento e refrigerazione contenenti gas refrigerante in attuazione del Regolamento Europeo 517/2014, proponiamo un corso dedicato alle imprese che devono gestire correttamente le comunicazioni relative agli interventi effettuati da inviare alla Banca Dati dei gas fluorurati.
Il corso è indirizzato agli amministrativi, che dovranno gestire e trasmettere quotidianamente la documentazione inerente ai lavori effettuati e ai tecnici, che operano materialmente sugli impianti e che sono i primi a registrare le informazioni.
La finalità del corso è quella di trasmettere le necessarie informazioni per permettere agli amministrativi di gestire al meglio gli adempimenti e per permettere ai tecnici di registrare in maniera corretta e completa le operazioni effettuate. Il corso vuole inoltre offrire alle imprese un punto di incontro tra amministrativi e tecnici, che devono essere in possesso delle stesse informazioni al fine di collaborare al meglio ed evitare eventuali situazioni di disaccordo.
Data del corso: mercoledì 31 luglio 2024 orario 9:00 – 18:00
La quota di partecipazione è di Euro 145,70 + Euro (Euro 32,05) = Euro 177,75 – Rit. acc. (Euro 27,75) = Euro 150,00